Resta in contatto

News

Bari-Potenza, la designazione arbitrale: fischietto lombardo al “San Nicola”

Sarà il signor Di Graci della sezione di Como l’arbitro della sfida tra pugliesi e lucani, in programma nel pomeriggio di domenica: insieme a lui gli assistenti Pellino e Fine

La Lega Pro ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 29^ giornata di campionato del Girone C di Serie C. Il Bari di mister Carrera, impegnato al “San Nicola” contro il Potenza, sarà diretto dal signor Alessandro Di Graci della sezione di Como, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Amedeo Fine di Battipaglia. Quarto uomo il signor Niccolò Turrini della sezione di Firenze.

Secondo incrocio stagionale tra il fischietto lombardo e la compagine biancorossa: nell’unico precedente, risalente alla 12^ giornata, i ragazzi allora allenati da mister Auteri riuscirono a imporsi sulla Casertana con un secco 0-2 esterno (reti di Antenucci Montalto).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News