La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spettacolo Bari al “Menti”: 2-0 alla Juve Stabia nel segno di Marras

I biancorossi di mister Carrera, solidi e a tratti spettacolari, espugnano l’impianto stabiese grazie a una doppietta dell’ex esterno del Livorno. Terzo posto blindato e quota 52 raggiunta

Vince e convince il Bari di mister Carrera, che espugna il “Menti” di Castellammare di Stabia e prosegue nel suo momento positivo (tre successi e un pareggio nelle quattro apparizioni sotto la nuova gestione tecnica): contro la Juve Stabia finisce 0-2 a favore dei biancorossi che salgono a quota 52 punti in graduatoria, consolidando la terza posizione e rimanendo a stretto contatto con l’Avellino vittorioso in quel di Catanzaro.

Decisiva la doppietta messa a segno da Manuel Marras a cavallo tra la fine della prima frazione e l’inizio della ripresa: primo centro su assist di D’Ursi dall’interno dell’area di rigore, secondo al termine di una bell’azione sull’asse con Antenucci. Passo in avanti evidente anche sul piano della prestazione e dell’atteggiamento esibito dalla squadra; ritorno in campo fissato per domenica in casa contro il Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno del campionato cadetto...
La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio