La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, mai una gioia al “Menti”: nell’unico pareggio decisivo un attaccante…della Juve Stabia

Due sconfitte e un pareggio: è questo l’esiguo bottino raccolto dalla compagine barese contro la Juve Stabia in terra campana. Biancorossi a caccia del primo acuto

Una tradizione negativa da sfatare nel più breve tempo possibile, magari a partire da oggi pomeriggio: il Bari va a caccia del primo sorriso della sua storia in casa della Juve Stabia. Quello che andrà in scena questo pomeriggio sarà il quarto confronto assoluto tra le parti in terra campana; nei tre precedenti, tutti di epoca piuttosto recente e tutti disputati in Serie B, il boccone è quasi sempre stato alquanto amaro. Prima l’1-0 a favore delle Vespe del 22 ottobre 2011 (rete decisiva messa a segno da Sau), poi il 2-1 del 13 ottobre 2012 (con doppietta di Mbakogu per i padroni di casa e gol di Caputo per gli ospiti).

A chiudere, l’1-1 del 7 dicembre 2013. La curiosità? In quel caso il gol del pareggio della truppa allora allenata dal tandem Alberti-Zavettieri (dopo l’iniziale vantaggio siglato daBaraye) portò la firma di Alessandro Marotta, all’epoca ventisettenne attaccante militante tra le fila biancorosse e oggi punto di riferimento offensivo del gruppo stabiese di mister Padalino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio