La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Bari – Avellino, D’Agostino: “Pensiamo al primo, al secondo e al terzo posto”

L’Amministratore Unico del club irpino, ai microfoni di Prima Tivvù, fa il punto sugli obiettivi futuri della squadra biancoverde, attualmente seconda della classe con un punto di vantaggio sul Bari

L’Avellino, messo alle spalle il turno di riposo forzato imposto dal calendario, si prepara a fare il suo ritorno in campo a distanza di dieci giorni dall’ultima volta. La squadra irpina, attualmente seconda della classe con una lunghezza di vantaggio sul Bari terzo e con 12 di svantaggio rispetto alla Ternana prima, affronterà in trasferta il Catanzaro, avversario ostico reduce dal bel successo sugli stessi rossoverdi (al primo k.o. in campionato).

L’Amministratore Unico Giovanni D’Agostino, intervenuto nel corso della trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù, fa il punto sugli obiettivi futuri del club campano: “Noi dobbiamo fare i nostri punti e se ci verrà data qualche opportunità di rientrare dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti. Noi scendiamo in campo per vincere sempre. In questo momento pensiamo al primo, secondo e terzo posto. Tra un paio di settimane sapremo se saremo ancora lì a sperare nel primo, ma dopo Catanzaro sapremo se dovremo lottare per conservare anche il secondo posto. Come diceva Braglia in conferenza stampa, la Ternana può perderlo solo lei questo campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Sulle tracce del trequartista argentino, secondo Antenna Sud, ci sarebbe l’Avellino di Perinetti Il Bari e...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio