Resta in contatto

News

Il Bari vicino alla famiglia De Bellis: le condoglianze della società

“Il presidente De Laurentiis e l’intero club vicino alla famiglia di Saverio, per vent’anni stimato e apprezzato Responsabile Comunicazione”

Comunicato stampa del Bari, per esprimere vicinanza alla famiglia De Bellis, dopo la morte di Cristina, figlia di Saverio. Questa la note:

Il Presidente Luigi De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia De Bellis prematuramente e drammaticamente privata dell’affetto di Cristina, figlia di Saverio, per oltre vent’anni stimato e apprezzato Responsabile Comunicazione della Bari per eleganza, modi, capacità.
A Saverio, alla sua famiglia ed a tutti i suoi loro cari vanno le condoglianze e l’abbraccio di tutta la famiglia biancorossa in questo momento di indicibile dolore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News