Resta in contatto

Approfondimenti

Marchionni, ritorno a Bari dopo la beffa di luglio e la vendetta di novembre

L’allenatore del Foggia ha ricordi agrodolci negli ultimi due confronti contro i biancorossi

Tornerà al San Nicola per concedere il bis e vendicare definitivamente l’amarezza del luglio scorso, quando con la sua Carrarese (era vice di Baldini) sfiorò l’approdo alla finale playoff. Marco Marchionni si è preso già un pezzo di rivincita nel derby d’andata, vinto dal Foggia grazie al rigore trasformato da Curcio, sabato prossimo è voglioso di completare l’opera dando un nuovo dispiacere al Bari, stavolta a domicilio.

Proprio al San Nicola, nel luglio scorso, i sogni playoff della Carrarese sono andati spezzati con la rete di Simeri allo scadere del secondo tempo supplementare. Bari in paradiso (avrebbe perso la finale a Reggio Emilia) e toscani affranti dopo un’ottima partita giocata al cospetto di Antenucci e compagni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Tanto ormai come sta ora il bari chiunque può sfidarlo perché non hanno la cattiveria di entrare in campo e vincere le partite

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti