Resta in contatto

News

Bari, Frattali: “Non meritavamo la sconfitta. Ripartiamo con la stessa rabbia e cattiveria”

Il portiere, protagonista con un rigore parato al 93′, commenta ai microfoni di Radio Bari la gara di Catania

“Sarebbe stato un peccato perdere”. Gigi Frattali non vuole particolari meriti dopo il punto conquistato dal Bari grazie anche alla sua parata in pieno recupero. “La squadra è stata encomiabile – continua il portiere -. Con un pizzico di attenzione, avremmo potuto strappare i tre punti. Sarebbe stato bello, se fossimo stati al completo ce l’avremmo fatta”.

Tanta la sofferenza del Bari nel secondo tempo. “Loro hanno potuto inserire tre-quattro calciatori di qualità e noi siamo contati – osserva Frattali -. Se riusciamo a superare questo momento, potremo divertirci quando saremo al completo”

Da dove si riparte? Frattali non ha dubbi: “Dalla grinta e la cattiveria vista oggi. Dobbiamo creare entusiasmo in tutto l’ambiente. Stanno mancando i tifosi allo stadio, spero che per i playoff qualcosa possa cambiare”.

Chiusura sull’arbitro: “Non commento la sua prova, non mi è piaciuta l’intera gestione. Non vogliamo trovare alibi”.

 

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tifoso stanco
Tifoso stanco
7 giorni fa

Film visto, rivisto e strarivisto, senza anima senza sale, e basta con questi calciatori raccomandati dalle scuole calcio che nulla hanno con il calcio, andate nei campetti parrocchiali, nelle strade, nei rioni a scovare i veri calciatori. Non abbiamo nemmeno piu’ Matarrese almeno sapevamo con chi sfogare. Fate giocare la primavera almeno corrono…

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News