Resta in contatto

News

Catania-Bari 1-1: i galletti soffrono e portano a casa un punto

Non basta la seconda rete consecutiva di Cianci per espugnare il Massimino, nel finale Frattali protagonista

Un tempo per parte, e Catania-Bari finisce 1-1. Supremazia biancorossa nella prima parte, finalizzata dalla bella rete di Cianci, abile a infilare in porta su preciso traversone di Sarzi-Puttini. Nella ripresa, uscito il centravanti, i biancorossi soffrono e incassano la rete del pareggio: bella intuizione di Russotto per Sarao (subentrato a gara in corso), che sovrasta Sabbione e sigla il pareggio.

La spinta del Catania prosegue imperterrita fino al 93′, quando l’arbitro decreta un penalty per la trattenuta di Perrotta ai danni di Sarao. Sul dischetto si presenta Dall’Oglio che si lascia ipnotizzare da Frattali, autore di un’autentica prodezza. Nel finale rovente, lascia il campo Bianco, espulso per somma di ammonizioni. Il centrocampista salterà il derby contro il Foggia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News