La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Millesi: “Bari, è mancata continuità. Contro il Catania non sarà una passeggiata”

L’ex centrocampista del Catania e dell’Avellino commenta la stagione dei biancorossi, riproponendo il paragone con la Ternana. Mirino puntato anche sull’impegno del “Massimino”

Francesco Millesi commenta il Girone C di Serie C nel corso di un’intervista concessa a tuttoc.com. Occhio di riguardo per il Bari e spazio per un impietoso paragone con la capolista Ternana: “La Ternana credo che ha dimostrato di essere una squadra solida e soprattutto costante, per cui credo che il primato sia già segnato. Il Bari purtroppo quest’anno non ha avuto la continuità che hanno avuto i rossoverdi, anche se a mio avviso se il campionato cominciasse oggi avremmo visto un campionato diverso”.

L’immediato futuro, in casa biancorossa, si chiama Catania. Un’avversaria tosta e una piazza che l’ex centrocampista -transitato anche da Foggia e Avellino- conosce molto bene, avendoci giocato tra il 2006 e il 2009: “Domenica il Bari ha una squadra avvelenata dopo la sconfitta larga di Terni, non sarà una passeggiata giocare contro il Catania”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio