Catania, il report in vista del Bari: allenamento in giornata, da valutare Zanchi

Il terzino sinistro, uscito nel primo tempo della sfida con la Ternana, potrebbe mancare contro i biancorossi. Decisivi gli esami strumentali per lui

Il Catania volta pagina e, dopo la netta sconfitta rimediata contro la Ternana ieri, si getta anima e corpo sul prossimo impegno di campionato contro il Bari al “Massimino”. Il gruppo rossoazzurro si è ritrovato già in giornata. Programmi di lavoro differenziati: per gli uomini schierati al “Liberati” lavoro di scarico in piscina; per tutti gli altri atleti a disposizione sessione iniziale in palestra seguita da una partitella.

A riposo Zanchi, in attesa di esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo in occasione del match con i rossoverdi. Se non ce la dovesse fare, al suo posto potrebbe scendere in campo uno tra Pinto Albertini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rubinacci
Il tecnico degli emiliani parla in conferenza stampa a poche ore dal fischio di inizio...
Il tecnico blucerchiato presenta in conferenza stampa l'appuntamento di venerdì sera contro i biancorossi di...
Le parole dell'attaccante blucerchiato in esclusiva ai microfoni di Tuttosport...

Altre notizie