La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli, Scienza: “Col Bari sfida che si prepara da sé, biancorossi condizionati dai voli della Ternana”

Il tecnico dei biancoverdi, nella conferenza stampa post Turris, si sofferma a lungo sul derby infrasettimanale del “San Nicola”

Morale alle stelle e umore finalmente altissimo. Dopo le tante sofferenze di inizio stagione, dopo un mercato invernale che ha letteralmente rivoluzionato la squadra: il Monopoli si gode i frutti della vittoria interna sulla Turris. Un successo netto, il 3-1 maturato al “Veneziani” ieri, che permetterà al Gabbiano di arrivare al derby infrasettimanale contro il Bari con rinnovata fiducia

Nella consueta conferenza stampa post partita mister Beppe Scienza, tecnico dei biancoverdi, si proietta già sulla sfida del “San Nicola” di mercoledì: “Il Bari deve risollevarsi, ma è comunque lì nelle prime posizioni. Si tratta di una squadra forte, reduce da qualche incidente di percorso e condizionata dai voli fuori misura della Ternana, che l’hanno fatta sentire in difficoltà. I biancorossi sono favoriti anche perché non hanno giocato di domenica pomeriggio come noi, poter lavorare recuperando le energie non è un fattore da poco; noi non potremo farlo perché lunedì non ci alleneremo e martedì saremo già in pre gara. Con la Turris è stata una partita dispendiosa, per noi era il vero crocevia della stagione, qualche energia l’abbiamo lasciata sul campo. Ugualmente andremo a fare la nostra partita, con il morale alto. La gara mentalmente si preparerà da sola, tutti saranno in grande fibrillazione. Qualcuno ha rifiatato, spero di recuperare Bunino per poter avere qualche alternativa in più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio