La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, diario da bordo campo: lavoro a parte per Antenucci e Cianci, Marras vicino al rientro

Incoraggianti notizie dall’infermeria: l’esterno ex Livorno è a un passo dal ritorno in gruppo. Lavoro intensificato per Andreoni

Si va plasmando il nuovo Bari targato mister Carrera, con i biancorossi che questo pomeriggio, sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis, hanno lavorato sul terreno dell’Antistadio in vista del derby pugliese contro il Monopoli in programma mercoledì 17 febbraio (domenica è in calendario il turno di riposo dovuto all’esclusione dal campionato del Trapani), allo ore 20:30, sul terreno del San Nicola.

Come riferito dal sito ufficiale del club biancorosso, dopo un veloce riscaldamento affidato al più classico dei torelli, è stato il turno della mobilità articolare e delle navette sui 20-25 metri alternate ad esercitazioni tattiche dedicate per reparto (prima incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva, dunque sui movimenti del reparto difensivo). Incoraggianti le notizie provenienti dall’infermeria: Marras è sempre più vicino al rientro in gruppo, mentre Andreoni ha intensificato il lavoro con il pallone. Antenucci e Cianci hanno svolto parte atletica dedicata; palestra e terapie per Di Cesare e Rolando. Per domani è in programma una seduta di lavoro sul terreno dello stadio San Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio