
Definito il nuovo staff tecnico nelle scorse ore, in casa biancorossa resta da risolvere l’enigma relativo al successore di Romairone: Lupo e Faggiano i nomi più gettonati, ma c’è anche un’ipotesi alternativa
Bari si interroga sul nome del nuovo direttore sportivo. Definito nelle scorse ore -con l’arrivo di Carrera, del suo vice Colonnello e del preparatore atletico D’Urbano– il nuovo staff tecnico, a restare in piedi allo stato attuale delle cose è unicamente il nodo relativo a quello che sarà il successore di Romairone (anche lui sollevato dall’incarico, come Auteri, nella giornata di ieri). L’incertezza sull’argomento regna sovrana, lasciando inevitabilmente spazio a diverse voci più o meno attendibili.
I nomi più gettonati, stando ai rumors delle ultime ore, sono quelli di Fabio Lupo e di Daniele Faggiano: il primo, ex Palermo che nel capoluogo pugliese ha giocato insieme a Carrera, accoglierebbe di buon grado l’offerta del club biancorosso ma ad ora non è stato contattato; il secondo, che in riva all’Adriatico si è formato all’ombra di Perinetti, ha un ingaggio molto alto ed è in realtà ancora legato contrattualmente al Genoa (ultima società nella quale ha lavorato). Due profili di spessore che, però, potrebbero anche tornare in auge direttamente in estate. Non si può infatti escludere che il presidente De Laurentiis, che si è detto intenzionato a star ancora più vicino alla squadra nei prossimi mesi, possa propendere per andare avanti senza un direttore sportivo fino al termine della stagione. Un’ipotesi senz’altro meno suggestiva, ma probabilmente più realistica al momento.
