La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, nodo ds: due nomi in ballo, l’alternativa è rinviare la scelta a giugno

Definito il nuovo staff tecnico nelle scorse ore, in casa biancorossa resta da risolvere l’enigma relativo al successore di Romairone: Lupo e Faggiano i nomi più gettonati, ma c’è anche un’ipotesi alternativa

Bari si interroga sul nome del nuovo direttore sportivo. Definito nelle scorse ore -con l’arrivo di Carrera, del suo vice Colonnello e del preparatore atletico D’Urbano– il nuovo staff tecnico, a restare in piedi allo stato attuale delle cose è unicamente il nodo relativo a quello che sarà il successore di Romairone (anche lui sollevato dall’incarico, come Auteri, nella giornata di ieri). L’incertezza sull’argomento regna sovrana, lasciando inevitabilmente spazio a diverse voci più o meno attendibili.

I nomi più gettonati, stando ai rumors delle ultime ore, sono quelli di Fabio Lupo e di Daniele Faggiano: il primo, ex Palermo che nel capoluogo pugliese ha giocato insieme a Carrera, accoglierebbe di buon grado l’offerta del club biancorosso ma ad ora non è stato contattato; il secondo, che in riva all’Adriatico si è formato all’ombra di Perinetti, ha un ingaggio molto alto ed è in realtà ancora legato contrattualmente al Genoa (ultima società nella quale ha lavorato). Due profili di spessore che, però, potrebbero anche tornare in auge direttamente in estate. Non si può infatti escludere che il presidente De Laurentiis, che si è detto intenzionato a star ancora più vicino alla squadra nei prossimi mesi, possa propendere per andare avanti senza un direttore sportivo fino al termine della stagione. Un’ipotesi senz’altro meno suggestiva, ma probabilmente più realistica al momento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Andare avanti sino al termine del campionato senza un DS sarebbe delirante. Bisogna intervenire urgentemente per mettere nelle condizioni Carrera quanto meno di accocchiare una squadra da mettere in campo. Allo stato dei fatti , con il Monopoli può contare , escludendo i portieri, su 12 giocatori di movimento, con Sabbione squalificato e Bianco, Maita e Marras (anche lui misteriosamente acciaccato) in diffida.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

ANTONIO DI GENNARO SAREBBE IL MASSIMO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giuntoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Meglio aspettare giugno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chi dovrebbe operare sul mercato degli svincolati x acquistare quei 2 profili in più x la squadra se x il momento non c’è il nuovo Ds ??

Articoli correlati

Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio