Resta in contatto

News

Avellino, Braglia: “Noi a -1 dal Bari? Guardiamo gara dopo gara”

Il tecnico degli irpini, a margine del match vinto con il Palermo, commenta la classifica del Girone C, puntando il mirino sulla lotta per il secondo posto

L’Avellino si gode il suo momento d’oro. La squadra irpina, reduce da sette risultati utili consecutivi, si è portata ieri -con il successo sul Palermo (1-0 il finale)- ad appena una lunghezza di distanza da un Bari che, al contrario, attraversa un periodo di crollo verticale.

La lotta si accende e può andare avanti fino in fondo. A commentarla ci pensa il tecnico dei biancoverdi campani Piero Braglia, intervenuto nel post partita nella mixed zone del “Partenio”: “Noi guardiamo gara dopo gara, siamo a -1 dal Bari, siamo vivi e per come arrivavamo, con il Covid, con l’inferno passato in autunno, è una cosa importante. Ogni tanto ci dicono che giochiamo male ma chi se ne frega, noi siamo contenti di quello che stiamo facendo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News