Resta in contatto

News

Teramo-Bari, alla fine del primo tempo pugliesi in vantaggio con Antenucci

Prima frazione di gioco molto equilibrata tra le due squadre ma povera di occasioni. Illumina la partita la qualità della coppia Antenucci-Marras

Bari in vantaggio nel primo tempo della 21^ gara del girone C di Serie C contro il Teramo. In Abruzzo i biancorossi guidati da Auteri vanno a riposo con un gol di Mirco Antenucci al 24′. Geniale l’intuizione in torsione di Marras che lancia in area di rigore avversaria Antenucci il quale, con Lewandowski in uscita, supera il portiere con un morbido e preciso pallonetto.

Partita che sembrava viaggiare sul filo dell’equilibrio tra le due squadre, molto accorte e prudenti che tentano di non scoprirsi ma neanche di alzare più di tanto il ritmo gara. Dopo il gol subito però il Teramo vuole rispondere subito, non si perde d’animo e va vicino al gol con Pinzauti e Mungo ma fa buona guardia Frattali.

Dall’altra parte il Bari prova a palleggiare e a tenere il possesso palla tentando con calma e pazienza a scardinare l’attenta difesa abruzzese. Non si segnalano grandi pericoli da una parte e dall’altra e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News