
Prima frazione di gioco molto equilibrata tra le due squadre ma povera di occasioni. Illumina la partita la qualità della coppia Antenucci-Marras
Bari in vantaggio nel primo tempo della 21^ gara del girone C di Serie C contro il Teramo. In Abruzzo i biancorossi guidati da Auteri vanno a riposo con un gol di Mirco Antenucci al 24′. Geniale l’intuizione in torsione di Marras che lancia in area di rigore avversaria Antenucci il quale, con Lewandowski in uscita, supera il portiere con un morbido e preciso pallonetto.
Partita che sembrava viaggiare sul filo dell’equilibrio tra le due squadre, molto accorte e prudenti che tentano di non scoprirsi ma neanche di alzare più di tanto il ritmo gara. Dopo il gol subito però il Teramo vuole rispondere subito, non si perde d’animo e va vicino al gol con Pinzauti e Mungo ma fa buona guardia Frattali.
Dall’altra parte il Bari prova a palleggiare e a tenere il possesso palla tentando con calma e pazienza a scardinare l’attenta difesa abruzzese. Non si segnalano grandi pericoli da una parte e dall’altra e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.
