Resta in contatto

Rubriche

Gli ex di Teramo-Bari

Entrambi militano tra i biancorossi, ma sono passati dall’Abruzzo: si tratta di Perrotta e Cianci, arrivato proprio dai diavoli.

Sono due gli ex di Bari-Teramo. Entrambi sulla sponda biancorossa. Marco Perrotta che, proprio alle dipendenze di Vincenzo Vivarini (tecnico dei Galletti lo scorso anno) giocò a Teramo il biennio 2014-16 in serie C accumulando 35 presenze e due reti nella prima stagione, 28 gettoni ed un gol nella seconda.

L’altro ex di turno è…freschissimo: si tratta di Pietro Cianci che con i diavoli ha giocato la prima parte della scorsa stagione realizzando due reti in 14 presenze. Il 24enne centravanti appena arrivato tra i Galletti, peraltro, è stato prelevato proprio dal Teramo che ne detiene ancora il cartellino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche