La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il punto di mercato: Antonucci, Di Mariano e Pierini, scatta la caccia all’esterno

Si sblocca anche il mercato in uscita: Hamlili sta per trasferirsi in prestito al Gubbio. Due slot disponibili nella lista dei 24 iscrivibili.

Il Bari non ha ancora terminato il suo mercato. Nel mirino del ds Giancarlo Romairone potrebbe esserci ancora un esterno offensivo. D’altra parte, la lista biancorossa consente ancora un paio di movimenti, liberati prima dalla partenza di Francesco Corsinelli, poi da quella ormai imminente di Zaccaria Hamlili che è in procinto di accettare l’offerta del Gubbio. Già dalle prossime ore, l’italo-marocchino potrebbe trasferirsi in Umbria con la formula del prestito.

Il Bari sfrutterebbe quindi le ultime ore di mercato per provare a prendere un esterno offensivo. Tre le piste aperte. La più percorribile porta a Mirko Antonucci, 22 anni, di proprietà della Roma, ma in prestito alla Salernitana. La seconda riguarda Francesco Di Mariano, 24 anni, del Venezia. La terza, Nicholas Pierini, 22 anni, del Sassuolo, ma in prestito all’Ascoli. L’impressione è che uno dei tre possa arrivare, con Antonucci nettamente in pole position.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio