Resta in contatto

Calciomercato

Bari, il punto di mercato: Antonucci, Di Mariano e Pierini, scatta la caccia all’esterno

Si sblocca anche il mercato in uscita: Hamlili sta per trasferirsi in prestito al Gubbio. Due slot disponibili nella lista dei 24 iscrivibili.

Il Bari non ha ancora terminato il suo mercato. Nel mirino del ds Giancarlo Romairone potrebbe esserci ancora un esterno offensivo. D’altra parte, la lista biancorossa consente ancora un paio di movimenti, liberati prima dalla partenza di Francesco Corsinelli, poi da quella ormai imminente di Zaccaria Hamlili che è in procinto di accettare l’offerta del Gubbio. Già dalle prossime ore, l’italo-marocchino potrebbe trasferirsi in Umbria con la formula del prestito.

Il Bari sfrutterebbe quindi le ultime ore di mercato per provare a prendere un esterno offensivo. Tre le piste aperte. La più percorribile porta a Mirko Antonucci, 22 anni, di proprietà della Roma, ma in prestito alla Salernitana. La seconda riguarda Francesco Di Mariano, 24 anni, del Venezia. La terza, Nicholas Pierini, 22 anni, del Sassuolo, ma in prestito all’Ascoli. L’impressione è che uno dei tre possa arrivare, con Antonucci nettamente in pole position.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato