Resta in contatto

Calciomercato

Bari, ecco Cianci: l’attaccante ha firmato. Romero al Potenza, Esposito alla Juve Stabia

Ci sono le firme: il centravanti barese nella squadra della sua città, la punta delle Vespe – che prendono il difensore – ai lucani passando per la Puglia

Ogni tessera del domino di calciomercato che ha visto coinvolte Bari, Potenza e Juve Stabia (e Teramo) è finalmente al suo posto ora che ci sono anche le firme. Pietro Cianci è un nuovo calciatore del Bari: l’attaccante del Teramo che era in prestito al Potenza ha firmato un nuovo accordo con i Galletti, in prestito fino al termine della stagione.

Per far sì che il club lucano liberasse l’attaccante, il Bari ha tesserato Niccolò Romero, punta classe ’92 della Juve Stabia, subito girata in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza al Potenza. Con la Juve Stabia i biancorossi hanno definito un altro affare, cedendo a titolo definitivo il difensore Giuseppe Esposito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato