Resta in contatto

Calciomercato

Bari, trattativa sbloccata: Cianci è biancorosso

Sistemati gli ultimi dettagli per il centravanti: arriva il via libera del Potenza che potrebbe virare su Romero della Juve Stabia.

Ostacolo superato: Pietro Cianci è virtualmente già del Bari. Il 24enne centravanti arriverà in città giovedì, sosterrà tamponi e test sierologici, quindi si metterà a disposizione di Gaetano Auteri. Il club biancorosso subentrerà al Potenza nella formula del prestito secco dal Teramo, mentre a fine anno si valuterà l’opportunità di trattenerlo, qualora il Sassuolo non eserciterà il diritto di recompra.

Proprio il Potenza costituiva l’intoppo per sbloccare il trasferimento: ebbene, i lucani hanno concesso il via libera all’affare e dovrebbero ottenere Romero dalla Juve Stabia, anche grazie al Bari che sta cedendo ai campani il difensore Giuseppe Esposito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato