Resta in contatto

Calciomercato

Bari, quasi tutto pronto per il passaggio di Cianci in biancorosso

La firma dell’attaccante del Potenza potrebbe arrivare già in giornata e addirittura Auteri potrebbe schierarlo già nella gara contro il Teramo

Il passaggio di Pietro Cianci al Bari dovrebbe essere questione di ore. La lunga trattativa per portare il gioiello di Barivecchia nel capoluogo pugliese, dunque, sembra essere arrivata al termine con esito positivo. Attraverso un giro complicato di assensi Cianci arriverebbe in prestito secco al Bari fino al 30 giugno di quest’anno, con l’ok del Teramo proprietario del cartellino e il diritto di opzione d’acquisto da parte del Sassuolo.

Per ovviare all’addio del suo campioncino, il Potenza sta puntando su Romero della Juve Stabia con il club campano che però non vuole svenderlo. Intanto Cianci potrebbe essere chiamato a spendere il suo primo biglietto da titolare già nella gara contro il Teramo di sabato prossimo, ironia della sorte proprio contro il club proprietario del suo cartellino

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato