Resta in contatto

Calciomercato

Bari, il punto sul mercato: nel mirino una punta, il resto dipenderà dalle uscite

I biancorossi hanno uno slot libero e vorrebbero destinarlo al reparto avanzato. Perrotta e Hamlili orienteranno le prossime scelte.

Una volta archiviato il cambio in attacco Montalto-Cianci, il Bari è pronto a tuffarsi negli ultimi cinque giorni di mercato. L’uscita di Corsinelli dona al Bari uno slot libero che il ds Giancarlo Romairone vorrebbe destinare ad un ulteriore innesto nel reparto offensivo. Difficili Nicola Bellomo e Cristian Galano, l’obiettivo potrebbe essere Francesco Di Mariano, ma per ora l’affare non decolla.

Altri movimenti dipenderanno dalle cessioni. In uscita, restano Zaccaria Hamlili e Marco Perrotta: sul primo risputa il Monopoli che si unisce a Fermana e Viterbese, sul secondo non si registrano grandi novità. Qualora dovessero lasciare i Galletti, si penserà ad un difensore ed un centrocampista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato