
L’attaccante siciliano non ci sarà contro la sua ex squadra, ormai ceduto alla Reggina in Serie B. Il presidente rossoverde commenta il suo post su Instagram
Dopo Simone Simeri il Bari cede anche Adriano Montalto, si rivoluziona così l’attacco biancorosso in attesa di sostituti in questi ultimi giorni di mercato. L’attaccante siciliano, quattro gol in dodici presenze nei quattro mesi di esperienza biancorossa, non sarà dunque nella corsa per l’attacco alla cadetteria della squadra di Luigi De Laurentiis. E non potrà neanche affrontare la capolista Ternana da ex nella sfida di marzo tra le due migliori forze del campionato.
Prima della sua partenza, però, Montalto ha voluto salutare il club pugliese e i tifosi biancorossi in un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale, a sorpresa, è intervenuto anche il presidente della Ternana Stefano Bandecchi.
Il patron rossoverde ha infatti commentato il post del calciatore augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza: “Montalto, lei è sempre un vero uomo e in grande attaccante che sa dare rispetto alla maglia che indossa, sono convinto che farà la differenza dove sta andando, buon proseguimento di cammino“. Leggi la notizia completa su calciofere.it.
Visualizza questo post su Instagram
