La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto sul campionato: il Bari ci prova, ma la Ternana continua a correre

Distanze invariate tra le due protagoniste del girone C che stanno scavando un vuoto alle loro spalle. Prendono quota Avellino e Catanzaro, stenta il Palermo.

Comincia il girone di ritorno, ma poco cambia nel girone C. Il Bari prova a credere alla rincorsa al primo posto e batte nettamente il Francavilla, ma la Ternana conserva il vantaggio di otto punti grazie al successo in trasferta con la Viterbese. Le due protagoniste del girone C stanno facendo il vuoto alle loro spalle: basti pensare che sono ben 15 i punti di distacco che la terza accusa nei confronti degli umbri e sette rispetto ai biancorossi. Su tale gradino, comunque, resiste l’Avellino che ha superato la Turris, mentre in quarta posizione sale il Catanzaro, vittorioso sul Potenza. Rinviata per maltempo Paganese-Catania, perdono quota Teramo e Palermo che si annullano nel confronto diretto, così come il Foggia che non va oltre il pari a Bisceglie. Mercoledì 27 gennaio, intanto, sono in programma due recuperi: Juve Stabia-Casertana (ore 15) e Catanzaro-Viterbese (ore 16). A quel punto, il campionato sarà perfettamente riallineato, ad eccezione proprio di Paganese-Catania. Ecco il quadro completo.

20esima giornata serie C, girone C: 

Turris-Avellino 0-2, Paganese-Catania rinv., Vibonese-Cavese 1-1, Bisceglie-Foggia 0-0, Monopoli-Juve Stabia 4-2, Catanzaro-Potenza 1-0, Palermo-Teramo 1-1, Viterbese-Ternana 0-1, Bari-Francavilla 4-1. Riposa: Casertana.

Classifica: Ternana 49; Bari 41; Avellino 34; Catanzaro 31; Catania 30; Teramo, Foggia 29; Turris 27; Palermo 25; Juve Stabia 23; Vibonese, Francavilla 22; Casertana 21; Monopoli 20; Viterbese 18; Potenza 16; Bisceglie 15; Paganese 12; Cavese 9.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio