Resta in contatto

News

Bari, Montalto saluta i tifosi: “È stato un onore indossare la maglia biancorossa”

L’attaccante verrà ceduto alla Reggina. Prima di partire però ha voluto salutare commosso il club e i tifosi del galletto

Solo dodici presenze e quattro gol, ma ora Adriano Montalto lascerà Bari per accasarsi in Calabria alla Reggina. Sono però bastati quattro mesi all’attaccante di Erice per sentire sua la maglia del Bari e instaurare un rapporto di sincero affetto con i suoi compagni e il pubblico biancorosso.

Prima di partire per la Calabria, però, Montalto ha voluto dedicare un pensiero su Instagram dedicato ai suoi ormai ex compagni e ai tifosi del galletto: “È arrivato il momento dei saluti, speravo più avanti mah… È stato un onore indossare la maglia del Bari e giocare in uno stadio meraviglioso. Onorato di aver fatto parte di un gruppo di persone vere e uniti per lottare per un unico obiettivo . Mi hanno fatto sentire dal primo giorno uno di loro. Mi dispiace nn aver visto lo stadio pieno di tifosi e gioire insieme a loro. Grazie la Bari”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⏹Adriano Montalto⏹ (@blanck88)

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Statt bun.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

👋 CIAO…

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News