Resta in contatto

Calciomercato

Bari, l’Arezzo tenta l’inserimento per Corsinelli ma c’è l’accordo col Lecco

L’esterno che ha trovato pochissimo spazio fin qui dovrebbe partire in prestito secco

Appena 84 minuti giocati in campionato. Questo il misero bottino di Francesco Corsinelli nella stagione 2020/2021 con il Bari. Troppo poco per un ragazzo del 1997 che ha dimostrato di avere anche dei buoni mezzi e che è giusto vada a cercare spazio altrove.

Il 23enne toscano è uno dei sicuri partenti in questo mercato invernale e già nelle prossime ore potrebbe lasciare la Puglia. Da quanto appreso dalla nostra Redazione, l’Arezzo nelle ultime ore avrebbe tentato di inserirsi ma Corsinelli pare promesso al Lecco, club che ha già il gradimento del giocatore e un’intesa di massima col Bari. La formula sarà quella del prestito secco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato