La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Virtus Francavilla, alla fine del primo tempo biancorossi in vantaggio con Antenucci e Marras

Prima frazione di gioco che si conclude con i biancorossi in vantaggio grazie alle marcature di Antenucci e Marras

Termina 2-1 il primo tempo tra Bari e Virtus Francavilla in campo allo stadio San Nicola per la ventesima gara del campionato di Serie C nel Girone C. Tutto accade in sei minuti: biancorossi che vanno in rete con Antenucci, al suo decimo gol in stagione, e Marras, giunto alla quarta marcatura. Tra i due gol il pareggio di Castorani.

Bari che ha iniziato meglio la gara con un piglio più aggressivo tanto da andare subito in gol. Antenucci serve in profondità Marras che scarta il portiere e segna ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco del fantasista biancorosso. La Virtus Francavilla tiene però bene il campo ed è molto aggressiva, portando un forte pressing a tutto campo che impedisce ai biancorossi di costruire trame pulite di gioco.

Le squadre non si risparmiano e l’arbitro è costretto a fischiare tanto con la conseguenza di spezzettare molto il gioco. Al 35′ però il Bari va in vantaggio con un lampo. Lancio lungo di Marras per Candellone che fa sponda all’indietro, di petto, per Antenucci. Dal limite dell’area calcia Antenucci di potenza beffando Crispino. Solo due minuti e la Virtus Francavilla pareggia. Ciccone porta palla sulla sinistra e offre al centro, al limite dell’area, per Castorani che calcia di prima beffando Frattali alla sua sinistra.

Passano ancora 4 minuti e il Bari usufruisce di un calcio di rigore. Marras entra in area e viene contrastato da Franco. L’arbitro vede un fallo e decreta la massima punizione. Sul dischetto va Manuel Marras che non sbaglia, spiazzando Crispino alla sua destra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi puniti alla prima occasione creata dai padroni di casa: grave errore del centrale sloveno...
Decisivo fino a questo momento uno sfortunato tocco nella porta sbagliata del play campano: lombardi...
Biancorossi pericolosi con Sibilli dalla distanza: fino a qui, però, prevale l'equilibrio...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio