Resta in contatto

News

Bari-Virtus Francavilla, alla fine del primo tempo biancorossi in vantaggio con Antenucci e Marras

Prima frazione di gioco che si conclude con i biancorossi in vantaggio grazie alle marcature di Antenucci e Marras

Termina 2-1 il primo tempo tra Bari e Virtus Francavilla in campo allo stadio San Nicola per la ventesima gara del campionato di Serie C nel Girone C. Tutto accade in sei minuti: biancorossi che vanno in rete con Antenucci, al suo decimo gol in stagione, e Marras, giunto alla quarta marcatura. Tra i due gol il pareggio di Castorani.

Bari che ha iniziato meglio la gara con un piglio più aggressivo tanto da andare subito in gol. Antenucci serve in profondità Marras che scarta il portiere e segna ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco del fantasista biancorosso. La Virtus Francavilla tiene però bene il campo ed è molto aggressiva, portando un forte pressing a tutto campo che impedisce ai biancorossi di costruire trame pulite di gioco.

Le squadre non si risparmiano e l’arbitro è costretto a fischiare tanto con la conseguenza di spezzettare molto il gioco. Al 35′ però il Bari va in vantaggio con un lampo. Lancio lungo di Marras per Candellone che fa sponda all’indietro, di petto, per Antenucci. Dal limite dell’area calcia Antenucci di potenza beffando Crispino. Solo due minuti e la Virtus Francavilla pareggia. Ciccone porta palla sulla sinistra e offre al centro, al limite dell’area, per Castorani che calcia di prima beffando Frattali alla sua sinistra.

Passano ancora 4 minuti e il Bari usufruisce di un calcio di rigore. Marras entra in area e viene contrastato da Franco. L’arbitro vede un fallo e decreta la massima punizione. Sul dischetto va Manuel Marras che non sbaglia, spiazzando Crispino alla sua destra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News