Resta in contatto

Calciomercato

Bari, nonostante le smentite Montalto non è incedibile: Pescara e Ascoli vigili

L’attaccante siciliano in forza ai biancorossi potrebbe essere ceduto ad un club di Serie B

Da quando si è aperto il calciomercato invernale il nome di Adriano Montalto è stato uno dei più chiacchierati. L’attaccante nato nel 1988 era stato acquistato in estate dalla Cremonese il 5 ottobre e presentato come uno dei nomi di maggior peso del mercato estivo dei pugliesi. Unitosi tardi alla squadra come del resto altri compagni, ha inizialmente faticato a trovare la forma migliore ma pur giocando spezzoni di partita ha trovato ugualmente il modo di essere determinante segnando 4 gol in 12 apparizioni, quasi tutte da subentrante.

Nonostante questi numeri Montalto non è riuscito a far breccia nelle gerarchie di Auteri e specialmente nell’ultimo periodo è apparso ancor più imballato. Anche per questo motivo, se arrivasse un’offerta importante da un club di Serie B, la dirigenza biancorossa non si opporrebbe: dopo il Pescara, prima squadra ad aver chiesto informazioni, pare che ora anche l’Ascoli si sia mostrato particolarmente interessato al bomber di Erice.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato