La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Marras: “Col Bisceglie tre punti fondamentali ma sappiamo di dover far meglio”

L’attaccante dei Galletti ha parlato della performance contro il Bisceglie e di come affrontare le prossime gare

Nel primo pomeriggio l’attaccante biancorosso Manuel Marras è intervenuto ai microfoni di TeleBari per commentare la vittoria ottenuta nel derby col Bisceglie: “I tre punti di domenica sono stati fondamentali per il nostro cammino – ha detto -. Sappiamo bene che, per arrivare al nostro obiettivo, bisogna fare meglio di quanto messo in campo contro il Bisceglie. Si può e si deve fare meglio, anche personalmente e sotto il profilo realizzativo, ma questo non deve diventare un assillo anche perchè non è importante chi segna, ma portare a casa i tre punti”.

Fino ad ora il Bari ha lasciato per strada qualche punto di troppo, il margine d’errore è ormai azzerato: “Dobbiamo cercare di perdere meno punti possibili, specialmente in casa. Pesano fino ad ora le partite non gestite bene contro Foggia e Ternana e credo che lì possa ritrovarsi la motivazione del nostro divario dalla vetta. Di solito i gironi di ritorno si rivelano molto diversi rispetto a quelli di andata: ci sono in palio punti salvezza, obiettivi vari, credo sia tutta un’altra cosa. È fondamentale sbagliare il meno possibile”.

Infine, il numero 10 biancorosso ha rimarcato l’unione dello spogliatoio: “Questo gruppo è unito. Sarebbe impossibile pensare di arrivare senza questo tipo di compattezza perchè prima di tutto ci sono i valori umani, poi quelli tecnici”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma al San Nicola alle 16,15 di domenica 24 settembre...
Allenamento pomeridiano per i biancorossi di Mignani...

Dal Network

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara ma...

La Bari Calcio