Resta in contatto

News

Bari, Marras: “Col Bisceglie tre punti fondamentali ma sappiamo di dover far meglio”

L’attaccante dei Galletti ha parlato della performance contro il Bisceglie e di come affrontare le prossime gare

Nel primo pomeriggio l’attaccante biancorosso Manuel Marras è intervenuto ai microfoni di TeleBari per commentare la vittoria ottenuta nel derby col Bisceglie: “I tre punti di domenica sono stati fondamentali per il nostro cammino – ha detto -. Sappiamo bene che, per arrivare al nostro obiettivo, bisogna fare meglio di quanto messo in campo contro il Bisceglie. Si può e si deve fare meglio, anche personalmente e sotto il profilo realizzativo, ma questo non deve diventare un assillo anche perchè non è importante chi segna, ma portare a casa i tre punti”.

Fino ad ora il Bari ha lasciato per strada qualche punto di troppo, il margine d’errore è ormai azzerato: “Dobbiamo cercare di perdere meno punti possibili, specialmente in casa. Pesano fino ad ora le partite non gestite bene contro Foggia e Ternana e credo che lì possa ritrovarsi la motivazione del nostro divario dalla vetta. Di solito i gironi di ritorno si rivelano molto diversi rispetto a quelli di andata: ci sono in palio punti salvezza, obiettivi vari, credo sia tutta un’altra cosa. È fondamentale sbagliare il meno possibile”.

Infine, il numero 10 biancorosso ha rimarcato l’unione dello spogliatoio: “Questo gruppo è unito. Sarebbe impossibile pensare di arrivare senza questo tipo di compattezza perchè prima di tutto ci sono i valori umani, poi quelli tecnici”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News