Resta in contatto

News

Bisceglie-Bari, Bucaro: “Fa male perdere così. Non meritavamo la sconfitta”

L’allenatore dei nerazzurrostellati ha commentato il ko dei suoi nel derby coi biancorossi

Delusione per Giovanni Bucaro, allenatore del Bisceglie, sconfitto nel finale nel derby in casa contro il Bari. Al termine della partita del Ventura, il tecnico nerazzurrostellato ha parlato ai microfoni di TeleBari: “Fa male perdere così. Gol preso dopo l’uscita di Romizi? Alla fine andava cambiato, avevamo la partita in mano, non stavamo rischiando nulla. Purtroppo un piccolo errore contro squadre come il Bari lo paghi e abbiamo subito gol”.

Non era certo questa la partita in cui il Bisceglie, che lotta per la salvezza, doveva ambire ai 3 punti ma vista la prova offerta dai suoi a Bucaro resta il rammarico: “La sconfitta per noi è pesante perché non la meritavamo. I cambi erano condizionati dal minutaggio e dalle esigenze degli under, il Bari è stato bravo ad approfittare di un nostro errore. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida con la Casertana, una partita delicatissima per noi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News