Resta in contatto

Calciomercato

Reggiana interessata a Lollo ma il Bari non ha intenzione di cederlo

Il centrocampista piace agli emiliani ma la dirigenza biancorossa non considera in alcun modo la possibilità di cederlo

Una delle ultime voci di mercato riguardanti il Bari coinvolge Lorenzo Lollo, centrocampista che i Galletti hanno acquistato negli ultimi giorni del mercato estivo dal Venezia. Il calciatore nato a Carrara secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb sarebbe finito nel mirino della Reggiana, squadra che cerca rinforzi per cercare di mettere al sicuro la permanenza nel campionato di Serie B.

Il classe 1990 dal suo arrivo in Puglia non è ancora riuscito a imporsi come titolare di centrocampo (ha collezionato 15 presenze che lo hanno visto in campo per 616′) ma è stabilmente nelle rotazioni di Auteri. Veterano del campionato cadetto disputato con le maglie di Spezia, Carpi (con cui ha vissuto anche un campionato di Serie A), Empoli, Padova e Venezia, Lollo è uno dei calciatori dai quali la dirigenza biancorossa si aspetta un grande contributo nel girone di ritorno, anche per questo motivo non avrebbe mai preso in considerazione l’ipotesi di una cessione nel mercato invernale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato