Resta in contatto

Rubriche

Gli ex di Bisceglie-Bari

Tre storie da raccontare: nella fila biancorosse Eugenio D’Ursi ha vestito il nerazzurro stellato. Romizi e Altobello hanno militato con i Galletti.

Tre sono gli ex di Bisceglie-Bari. Nelle fila biancorosse, spicca Eugenio D’Ursi, che ha vestito la maglia dei nerazzurro stellati da gennaio a giugno 2018, affermandosi con ben sette gol in 13 presenze.

Nel Bisceglie, invece, sono passati dai Galletti Marco Romizi ed Errico Altobello. Il primo ha militato con il Bari per ben cinque stagioni e mezza: arrivato a gennaio 2012, è partito nell’estate del 2017 dopo aver collezionato addirittura 147 presenze e quattro reti, sempre in B. Un campionato e mezzo, invece, è durata l’avventura biancorossa di Altobello: 13 presenze totali dal 2012 a gennaio 2014.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Rubriche