La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisceglie-Bari, tutti i ballottaggi di Auteri

I biancorossi si presentano al derby del Ventura con la difesa da reinventare, ma dubbi ci sono anche a centrocampo e in attacco.

Il derby con tante assenze pesantissime. Il Bari si presenta al match di domenica contro il Bisceglie privo dell’infortunato Celiento, di Maita (positivo al coronavirus), nonchè degli squalificati Ciofani e Di Cesare. La difesa in particolare andrà completamente reinventata. Ma dubbi ci sono anche a centrocampo e in attacco. Al momento, nel 3-4-3 di Auteri, sicuri di una maglia sono Frattali in porta, Sabbione in difesa, Andreoni e D’Orazio sulle corsie laterali, De Risio a centrocampo, Marras e Antenucci in attacco. Vediamo nel dettaglio gli altri ballottaggi.

Minelli 60%-Semenzato 40%: Minelli, reduce dagli strascichi del coronavirus, non è al meglio della condizione. Eppure, è favorito su Semenzato che in ogni caso sarebbe un adattato in difesa.

Perrotta-Semenzato 55%-45%: Dovrebbe tornare tra i titolari Perrotta che, però, è scivolato in fondo nelle gerarchie di Auteri e appare in partenza. Se i dubbi sulla sua tenuta soprattutto mentale non saranno sciolti, allora toccherà a Semenzato reinventarsi difensore puro.

Lollo-Bianco 55%-45%: Altro ballottaggio incerto. Potrebbe essere preferito Lollo per trovare continuità, ma Bianco è comunque in piena corsa.

D’Ursi-Montalto 75%-25%: D’Ursi è integrato meglio nel sistema di gioco di Auteri e viene da due reti di fila. Montalto garantisce maggiore fisicità, ma è sfavorito rispetto al compagno.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dico solo che vista la Bari di ieri mi preoccuperei un po’ per domenica, arriva il Francavilla, una squadra che gioca meglio fuori casa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dimettiti se non vinci oggi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Auteri,le tue idee di gioco siamo arrivati a Gennaio ma quando le vedremo a Giugno.Io penso che se continui ancora ha farci vedere una squadra senza schemi,carattere e grinta,tu non arrivi alla fine del Campionato.

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio