La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ebagua: “Ho ricordi bellissimi di Bari, è stato il mio unico rimpianto calcistico”

L’attaccante ricorda il suo trascorso in biancorosso e analizza l’attuale campionato di serie C e il percorso dei galletti verso la cadetteria

“Di Bari ho un ricordo eccezionale, forse è il mio unico grande rimpianto calcistico. Mi spiace di non aver segnato come ho fatto da altre parti. In Puglia ci torno volentieri, ho degli amici e al Bari auguro davvero tutto il meglio”. Giulio Ebagua, attaccante con un trascorso nel Bari nel 2015 e nel Bisceglie la scorsa stagione, ricorda il suo trascorso in biancorosso, purtroppo troppo breve a causa di una serie di problemi fisici.

Su radio Selene per Passione Bari Extra Time analizza il campionato di Serie C in corso: “È complicato, ogni avversaria ha qualità per far male, è un torneo competitivo ma penso che il Bari abbia quell’arma in più per far male agli avversari. Come Di Cesare e Antenucci che sono due pezzi da 90, li ho conosciuti a Torino e sono grandi uomini oltre che grandi calciatori. Sono due compagni di squadra che ricordo con grande piacere e credo che possano trasmettere qualcosa in più”.

Così come l’attacco biancorosso per Ebagua ha una marcia in più rispetto alle altre squadre: “Può competere alla grande con questo campionato, ha davvero tanti grandi giocatori, penso anche a Montalto e Citro. Penso che poi la società farà qualcosa nel mercato invernale, penso vogliano vincere a tutti i costi. Il Bisceglie della scorsa stagione? Purtroppo erano disorganizzati ed è finita come è finita. Però dei tifosi e della città ho splendidi ricordi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio