Resta in contatto

Calciomercato

Rolando vuole Bari ma le squadre devono ancora trovare un accordo

L’esterno della Reggina ha dichiarato la sua preferenza per la squadra biancorossa ma serve ancora trovare un’offerta economica

Il Bari prova ad accelerare per portare Gabriele Rolando in biancorosso. Nelle scorse ore, infatti, la Reggina ha dato il via libera alla cessione dell’esterno classe ’95 e lui ha dichiarato il suo gradimento al trasferimento in Puglia. Il dialogo tra le parti, Reggina, Bari e entourage del giocatore, è proseguito con buoni riscontri.

Si lavora quindi sulla formula del trasferimento. Secondo quanto riferito dalla redazione di Radio Selene i club avevano discusso nelle prime battute di un prestito ma il giocatore preferirebbe “sposare” la causa a titolo definitivo. Per questo il Bari, che segue e apprezza Rolando (11 presenze in B quest’anno), sta riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto di due anni e mezzo. La trattativa procede indipendentemente dall’interesse manifestato dalla Reggina per Simone Simeri negli scorsi giorni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato