Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, è emergenza difesa: Auteri studia le mosse per la gara contro il Bisceglie

Ciofani e Di Cesare sono squalificati e Celiento ancora non è al meglio. Auteri deve rimettere insieme i cocci per imbastire la difesa

Ciofani e Di Cesare squalificati, Celiento in forse per ancora piccoli fastidi, Minelli ancora in via di recupero dopo il Covid. E così Gaetano Auteri, in vista della gara di domenica prossima contro il Bisceglie rischia di trovarsi con gli uomini contati in difesa. Nel reparto arretrato, infatti, sono completamente disponibili solo Sabbione e Perrotta, solo quattro volte titolare nel campionato in corso e nella lista dei partenti nel mercato di gennaio.

A completare la linea di difensori potrebbe appunto essere uno tra Minelli e Celiento i quali stanno seguendo un percorso di recupero fisico personalizzato per tornare alla migliore forma nel più breve tempo possibile. Si confida comunque nella possibilità di recuperare uno dei due, ma nel caso si dovesse ricorrere ad una soluzione di estrema emergenza l’allenatore siciliano potrebbe scegliere di arretrare Semenzato e trasferire sulla fascia Andreoni oppure passare addirittura alla difesa a quattro sfruttando solo due centrali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti