Resta in contatto

News

Passione Bari Extra Time, il commento di Bari-Turris con Marco Romizi e Antonio Soda

Torna l’appuntamento di approfondimento biancorosso su Radio Selene. Si commenterà il pareggio contro la Turris nella prima gara del 2021

Consueto appuntamento post partita con Passione Bari Extra Time, il contenitore di Radio Selene su tutte le novità e le analisi della squadra biancorossa. In onda lunedì 11 gennaio alle 13.15 con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione: sarà tempo di commentare Bari-Turris 1-1, pareggio che ha portato Antenucci e compagni a -8 dalla Ternana capolista.

In collegamento ci saranno l’ex centrocampista del Bari Marco Romizi, oggi al Bisceglie e prossimo avversario dei biancorossi e l’ex attaccante del Bari Antonio Soda, allenatore del Gozzano. Ascolteremo anche le dichiarazioni di mister Gaetano Auteri, di Cristian Andreoni e Manuel Marras. Ampio spazio anche alla moviola, con il Bari che reclama per un rigore non concesso e un gol “fantasma” non assegnato. Faremo il punto sul calciomercato con le principali trattative in casa Bari.

Sarà possibile ascoltare la trasmissione anche su www.radioselene.it e sulla pagina Facebook Passione Bari Radio Selene. Gli utenti e gli ascoltatori potranno interagire con la trasmissione commentando la diretta social.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News