La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Extra Time, il commento di Bari-Turris con Marco Romizi e Antonio Soda

Torna l’appuntamento di approfondimento biancorosso su Radio Selene. Si commenterà il pareggio contro la Turris nella prima gara del 2021

Consueto appuntamento post partita con Passione Bari Extra Time, il contenitore di Radio Selene su tutte le novità e le analisi della squadra biancorossa. In onda lunedì 11 gennaio alle 13.15 con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione: sarà tempo di commentare Bari-Turris 1-1, pareggio che ha portato Antenucci e compagni a -8 dalla Ternana capolista.

In collegamento ci saranno l’ex centrocampista del Bari Marco Romizi, oggi al Bisceglie e prossimo avversario dei biancorossi e l’ex attaccante del Bari Antonio Soda, allenatore del Gozzano. Ascolteremo anche le dichiarazioni di mister Gaetano Auteri, di Cristian Andreoni e Manuel Marras. Ampio spazio anche alla moviola, con il Bari che reclama per un rigore non concesso e un gol “fantasma” non assegnato. Faremo il punto sul calciomercato con le principali trattative in casa Bari.

Sarà possibile ascoltare la trasmissione anche su www.radioselene.it e sulla pagina Facebook Passione Bari Radio Selene. Gli utenti e gli ascoltatori potranno interagire con la trasmissione commentando la diretta social.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista del Bisceglie ha postato sui social una fotografia che lo ritrae in azione...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio