La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Reggina, in via di definizione lo scambio di prestiti Simeri-Rolando

L’attaccante biancorosso sembra diretto verso Reggio Calabria, l’esterno amaranto, invece, dovrebbe fare il percorso inverso

All’assalto della porta avversaria nel forcing finale di Bari-Turris, tra i biancorossi ancora una volta non c’era Simone Simeri. L’attaccante napoletano, ristabilitosi dopo i guai fisici che ne hanno minato la prima parte di stagione, non è stato preso in considerazione neanche in una situazione in cui si doveva tentare il tutto per tutto: Auteri gli ha preferito ancora una volta l’abulico Candellone, ancora a secco di gol in campionato.

Se qualcuno ancora era in cerca di conferme sul fatto che il 9 dei Galletti fosse ormai ai margini del progetto tecnico, la partita di domenica ha fugato ogni dubbio: Simeri è in uscita per precisa scelta della società. Le ultime indiscrezioni sul suo futuro sembrano indirizzarlo verso la Reggina, antagonista dello scorso campionato impegnata nel campionato di Serie B. Con il club amaranto sarebbe stato imbastito uno scambio che dovrebbe portare a fare il percorso inverso Gabriele Rolando, esterno classe 1995 già allenato a Matera. Nelle prossime ore l’operazione potrebbe subire un’accelerata, materializzandosi con la formula del prestito.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Arrivano Dorval, Caprile e Bosisio: tutti e tre esordienti nel campionato cadetto “Bari, forze fresche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio