Resta in contatto

News

Bari-Turris, Marras: “Persi due punti. Non capiamo come abbiamo fatto a non vincere”

L’attaccante biancorosso ha parlato nel post-gara del match finito col punteggio di 1-1

È un Manuel Marras visibilmente deluso quello intervenuto ai microfoni di TeleBari nel post-gara di Bari-Turris, incontro terminato 1-1: “C’è rammarico, queste partite non possono sfuggire. Sono due punti persi, si fa fatica a comprendere come abbiamo fatto a non ottenere i tre punti dopo tutte le occasioni create”.

Il 10 biancorosso ha giocato a tutto campo, abbassandosi spesso per prendere il pallone: “Loro giocavano molto bassi, quindi non era facile avere spazio per correre dietro la loro linea, per quello a volte mi abbassavo. Ci sono state tante occasioni, se si parte facendo gol subito col rigore o con la traversa di Di Cesare la partita cambia. C’è tanta rabbia ma anche delusione, in questi campionati perdere punti fa male. La condizione fisica è buona, lo abbiamo dimostrato costringendoli per 80 minuti nella loro metà campo, gli episodi hanno prodotto un po’ di contraccolpo psicologico ma abbiamo fatto una buona partita”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News