La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il borsino verso la ripresa: i laterali

Tre giorni al ritorno in campo con la Turris: prosegue il nostro viaggio alla scoperta della condizione dei Galletti.

Tre giorni al ritorno in campo. Dopo la sosta scattata lo scorso 23 dicembre, il Bari si appresta al ritorno in campo che scatterà domenica 10 gennaio contro la Turris. Prosegue, quindi, il nostro borsino per analizzare lo stato del gruppo biancorosso. Stavolta passiamo ai raggi X i laterali.

Matteo Ciofani: L’unico calciatore di movimento sempre presente tra i biancorossi sarà ancora il punto fermo sulla destra. Affidabile in copertura, non assicura, però, una spinta travolgente, nonostante finora abbia comunque realizzato due reti.

Cristian Andreoni: Questo inizio di 2021 dovrà sciogliere le riserve sul suo futuro: la pubalgia che finora lo ha limitato ad appena 45′ a Francavilla è superata o continuerà ad essere un limite invalicabile? Qualora prevalesse la seconda ipotesi, non è da escludere il trasferimento in un club che possa garantirgli un recupero più tranquillo ed un utilizzo costante una volta tornato abile. Il Bari non potrà aspettarlo ancora a lungo.

Francesco Corsinelli: Utilizzato con il contagocce, è ormai in partenza. Potrebbe passare all’Imolese, nel frattempo ci sarà ancora contro la Turris, ma, a meno di esigenze particolari, non giocherà.

Tommaso D’Orazio: L’unico mancino di ruolo, è al momento insostituibile, sebbene al brillante inizio di campionato non sia seguito un rendimento all’altezza nel corso del torneo. Domenica, sarà regolarmente al suo posto.

Daniel Semenzato: Jolly utilizzato su entrambe le corsie: è un destro naturale, ma in prevalenza è stato schierato a sinistra proprio per dare un ricambio a D’Orazio. Finora, pochi segnali convincenti: nelle gerarchie resta un’alternativa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio