La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Romizi: “Voglio aiutare il Bisceglie a salvarsi. Ho visto subito quando giocheremo col Bari”

L’ex centrocampista biancorosso ora in forza ai nerazzurrostellati si è presentato e ha parlato anche del derby coi Galletti

Rimasto svincolato dopo la fine dell’avventura col Picerno, dopo aver trascorso la prima metà della stagione senza squadra, Marco Romizi si è accasato al Bisceglie, compagine che milita nel Girone C di Serie C. Presentato alla stampa nella giornata di lunedì, l’ex centrocampista del Bari che presto ritroverà i Galletti da avversario ha parlato di questa sua nuova avventura.

“Ho ricevuto una chiamata sotto Natale che mi ha fatto molto piacere, perché la Puglia è una terra che conosco bene, dove mi sono lanciato e confermato, crescendo da calciatore e come uomo. È stato un modo di ripartire dopo un momento difficile avendo passato dei mesi a casa” le parole riportate  dalla Gazzetta dello Sport.

Il 17 gennaio affronterà i colori biancorossi nel derby in programma al Ventura, una partita che a Romizi evocherà sicuramente belle sensazioni avendo trascorso a Bari un lungo periodo dal 2012 al 2017: “La prima cosa che ho fatto è stata guardare il calendario e ho visto che avremmo incontrato a breve il Bari. Prima però, pensiamo alla Vibonese”.

Sulle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta del Bisceglie: “Mi sono voluto lanciare in una nuova esperienza, per ritrovare certezza nelle mie qualità e per provare a dare una mano per l’obiettivo del Bisceglie”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio