La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, che intrigo per Simeri: salta il Perugia, ma non mancano le richieste

Il centravanti napoletano resta uno dei principali snodi del mercato biancorosso: se parte, si punta più Pandolfi di Cianci

Simone Simeri resta al centro del mercato del Bari. L’attaccante biancorosso probabilmente lascerà la Puglia, in cerca di maggiore spazio. Tuttavia, è sfumato il suo passaggio al Perugia, ovvero il club più interessato al 27enne campano. Non mancano, però, le richieste per il centravanti campano. Sulle sue tracce, ci sono alcuni club di B: Cosenza ed Entella (su esplicita richiesta dell’ex allenatore dei Galletti Vincenzo Vivarini) su tutte. In C, invece, è corteggiato insistentemente dal Novara.

In caso di cessione di Simeri, il Bari acquisterà un altro attaccante. Per caratteristiche, il prescelto sarebbe Luca Pandolfi, abile come Simeri a svariare sull’intero fronte offensivo e ad attaccare la profondità. Sarebbe il Napoli ad acquisirlo a titolo definitivo per poi girarlo ai biancorossi in prestito biennale. Finora, però, il club partenopeo non è intenzionato ad assecondare le ingenti richieste della Turris che ne detiene il cartellino. Viva pure la pista che porta a Pietro Cianci, sebbene il centravanti del Potenza abbia peculiarità completamente differenti da Simeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio