Resta in contatto

News

Bari, lavoro ad alta intensità: ancora precauzioni per Celiento e Citro

Nelle prossime ore, si attendono gli esiti degli esami per l’idoneità agonistica di Minelli.

Domenica di doppio lavoro per il gruppo biancorosso che prosegue con gli allenamenti collettivi in vista della prima sfida del nuovo anno contro la Turris in programma domenica 10 gennaio, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola.

Al mattino prima parte dedicata al lavoro di forza in palestra seguito da esercitazioni sulla rapidità in campo, nella seduta pomeridiana lavoro in campo sviluppato su due blocchi di intenso lavoro atletico, con ripetute su medie distanze, intramezzati da esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione d’attacco. Celiento e Citro hanno evitato le esercitazioni con contrasto integrando con lavoro atletico extra. Per Alessandro Minelli si attendono i risultati degli accertamenti inclusi nella visita di idoneità necessaria per la ripresa dell’attività sportiva agonistica a seguito di infezione da Covid-19.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News