La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, contatti col Monopoli: diversi nomi sul tavolo

Biancorossi e biancoverdi sono in trattativa: a Scienza piacciono Hamlili e Marfella, Auteri valuta Giorno

A poche ore dall’inizio del calciomercato di riparazione si moltiplicano le indiscrezioni relative alle trattative tra i club. Per quanto riguarda il Bari bisogna segnalare un intensificarsi dei contatti con il Monopoli, società interessata a un paio di calciatori poco utilizzati dai biancorossi.

I nomi dei calciatori graditi ai Gabbiani sono noti e sono quelli di Zaccaria Hamlili e Davide Marfella. Il centrocampista era stato cercato già in estate ma oltre al suo rifiuto era il Bari ad essere perplesso dalla cessione a una possibile concorrente. Dopo metà stagione, però, le cose sono molto cambiate, visto che i biancoverdi sono attardati in classifica e stanno facendo un campionato radicalmente diverso rispetto al 2019-2020.

Capitolo Marfella: inizialmente il Bari non avrebbe voluto privarsene ma il ragazzo ha voglia di giocare ed essendoci Fiory in rosa la società potrebbe accontentarlo e la soluzione Monopoli sarebbe gradita. Non è da escludere che nei contatti tra le due società si sia parlato anche di Francesco Giorno, centrocampista centrale di 27 anni che piace molto ai biancorossi già dalla scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio