La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Ventura tifoso biancorosso: “Campionato ancora lungo. Il vero rinforzo per Auteri sarebbe il pubblico”

L’ex allenatore biancorosso e della nazionale sottolinea il suo profondo legame con la città e la squadra che segue sempre da appassionato

“Seguo sempre il Bari con grande interesse. Così come lo scorso anno, il Bari si sta trovando davanti una squadra che non sbaglia un colpo. Ma il campionato è ancora lungo e il Bari ha la qualità per restare in corsa per la promozione diretta”. L’ex allenatore del Bari e della nazionale Giampero Ventura segue sempre le sorti della squadra biancorossa e commenta così l’attuale campionato della società di Luigi De Laurentiis.

Sulle colonne di Repubblica Ventura rimarca che “bisogna evitare di perdere per strada punti come quelli di Palermo”. Ma per non perdere punti al Bari servirebbe anche un’arma importante, il pubblico: “Il vero rinforzo per Auteri sarebbe il pubblico che torna allo stadio: i tifosi mancano dappertutto, ma al Bari molto di più”.

Per Giampiero Ventura l’ultima esperienza professionale è in quel di Salerno nello scorso campionato. Avventura finita dopo 13 mesi di lavoro, il mancato accesso dei campani ai playoff di Serie B e un commento poco elegante di Lotito: “In estate avevo avuto aperto un paio di discorsi con squadre di B ed anche una di A. Mi piacerebbe tornare a fare calcio come è accaduto ai tempi del Pisa e del Bari. Io resto quello che alla prima di campionato al Meazza contro l’Inter, fa debuttare in serie A i giovanissimi Bonucci e Ranocchia. Ecco, vorrei riprovare quella libidine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio