Resta in contatto

News

Palermo-Bari, le formazioni ufficiali: ritornano Sabbione e De Risio, Ciofani a destra

Gli undici iniziali di rosanero e biancorossi in attesa del fischio d’inizio della gara del Barbera

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Palermo-Bari, gara del Girone C della 17ª giornata di Serie C il cui fischio d’inizio è previsto per le 15:00. Galletti in formazione tipo con il rientro dalla squalifica di Sabbione e De Risio. Ciofani torna sull’esterno destro, in attacco conferma per D’Ursi con Antenucci e Marras.

Quasi tutto confermato nel Palermo: in difesa Boscaglia ritrova Marconi in coppia con Somma, a centrocampo Luperini affianca Odjer e Palazzi a centrocampo, mentre in attacco non c’è l’ex Floriano: tridente con Kanouté e Rauti a supporto di Saraniti.

Palermo-Bari, le formazioni ufficiali

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; Odjer, Luperini, Palazzi; Kanoute, Saraniti, Rauti. A disp.: Fallani, Doda, Floriano, Martin, Silipo, Santana, Lancini, Valente, Peretti, Lucca, Broh, Marong. All. Boscaglia

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, D’Orazio, Marras, Antenucci, D’Ursi. A disp.: Liso, Marfella, Perrotta, Bianco, Hamlili,Simeri, Corsinelli, Candellone, Lollo, Andreoni, Semenzato. All. Auteri

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News