
L’attaccante biancorosso non ha segnato ma è stato protagonista di una buona prova nella vittoria con l’Avellino
Eugenio D’Ursi, attaccante del Bari, è stato tra i protagonisti della vittoria biancorossa in casa contro l’Avellino pur non andando a segno: “Sto bene fisicamente, lavoro tutti i giorni per fare prestazioni come questa e spero di continuare così. A volte ho un po’ di pause mentali, poi mi riprendo. Ho avuto un periodo un po’ in calo ma sono un giocatore che corre per novanta minuti e si danna l’anima. È vero, ci sono state alcune partite in cui non ho reso come volevo…”.
L’attaccante campano si è mostrato molto riconoscente verso Auteri che ha puntato su di lui anche quando non brillava, conoscendone le qualità: “Il mister mi ha dato fiducia facendomi giocare anche quando non ho giocato bene, io cerco di ripagarlo. Poi ci sono partite in cui non mi trovo sul campo e altre in cui sono io un po’ sottotono, un aspetto su cui devo lavorare tanto”.
Vicinissimo al ritorno al gol, D’Ursi è stato fermato ancora una volta dalla traversa nelle battute iniziali della ripresa del match contro gli irpini: “Spero di fare qualche gol, ormai prendo solo traverse e pali. Speriamo di fare i gol più importanti. Auguri a tutti i tifosi biancorossi, che possano trascorrere un Natale pieno di felicità e gioia!”.
