La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, si lavora già verso il Palermo: tornano in due, dubbi su Celiento

In vista del match di mercoledì contro i rosanero, Auteri recupera Sabbione e De Risio. Restano fuori Minelli, Citro e Montalto.

Dopo la vittoria ottenuta contro l’Avellino, il Bari di mister Auteri è tornato già questo lunedì al lavoro per cominciare a preparare l’ultima sfida dell’anno contro il Palermo guidato da mister Boscaglia in programma nel turno infrasettimanale pre natalizio di mercoledì 23 dicembre allo stadio ‘Barbera’ con fischio d’inizio alle ore 15:00.

Una seduta di allenamento divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida con gli irpini si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitelle a tema su campo ridotto. Martedì in mattinata la squadra raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara in terra siciliana dove, nel pomeriggio, svolgerà la seduta di rifinitura. Auteri ritroverà Sabbione e De Risio che hanno scontato il turno di squalifica, mentre Montalto deve ancora osservare una giornata di stop imposta dal giudice sportivo. Out pure gli infortunati Minelli e Citro. Da verificare le condizioni di Celiento che ha accusato un lieve problema muscolare contro l’Avellino, ma il difensore dovrebbe essere recuperabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio