La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Avellino, alla fine del primo tempo è goleada con Marras, Celiento e due volte Antenucci

Prima frazione di gioco che si chiude con un ampio margine per i biancorossi nella sedicesima gara del campionato di Serie C

Goleada biancorossa nel primo tempo della sedicesima gara del campionato di Serie C nel Girone C tra Bari e Avellino che in 45 minuti rifila 4 gol alla squadra irpina. Biancorossi che iniziano la partita timida con gli irpini che spingono e giungono al tiro in un paio di occasioni. Ma è di fatto lo stesso Avellino che spiana la strada al Bari regalando tre reti ai biancorossi.

Al 14′ pasticcio nella difesa irpina con Lollo bravo a pressare gli avversari che palleggiano al limite dell’area. Il centrocampista del Bari ruba palla e serve in profondità in area Marras che supera Forte che un colpo sotto. Dopo appena tre minuti il raddoppio del Bari ancora con la difesa dell’Avellino che la combina grossa Celiento viene servito in area ma controlla male la palla che si alza. Silvestri tenta di servire con un retropassaggio il proprio portiere. La palla è corta e vi si avventa Celiento che colpisce e batte per la seconda volta Forte.

Dopo dieci minuti è ancora il Bari a segnare. Contropiede di Maita, accompagnato da Marras che viene servito in area, tenta di scartare il portiere ma viene poi atterrato. Dal dischetto va Antenucci che questa volta non sbaglia e mette a segno il suo settimo gol in campionato.

E al 41′ Antenucci arriva a otto gol con un gran gol. Marras lancia Antenucci in profondità il quale supera in uscita il portiere dell’Avellino in uscita dalla propria area di rigore

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi puniti alla prima occasione creata dai padroni di casa: grave errore del centrale sloveno...
Decisivo fino a questo momento uno sfortunato tocco nella porta sbagliata del play campano: lombardi...
Biancorossi pericolosi con Sibilli dalla distanza: fino a qui, però, prevale l'equilibrio...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio