La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i numeri del Bari: terzo pari, ma biancorossi allergici alle “X”

I Galletti restano la squadra che ha pareggiato meno nel girone C. E Frattali allunga la sua imbattibilità a quattro turni consecutivi.

Sono tre i pareggi in campionato per il Bari che resta una delle compagini meno avvezza ai segni “X” nel girone C, insieme ad Avellino, Foggia, Francavilla e Casertana. I biancorossi sono secondi in classifica generale, ma anche nella graduatoria delle vittorie (9, dietro la Ternana con 12) e del minor numero di sconfitte (due come il Teramo, mentre la Ternana è imbattuta). Il Bari vanta anche il secondo miglior attacco (25 reti realizzate, dietro la solita Ternana con 39) ed ora anche la seconda miglior difesa: 11 gol subiti come Teramo e Juve Stabia, mentre la Ternana comanda con nove gol incassati. Scontato che anche la differenza reti sia la seconda nel raggruppamento: +14 dei Galletti a fronte del +30 umbro.

Non cambia la situazione tra i marcatori. Antenucci resta il bomber della squadra con sei gol, ma è quinto nella classifica generale dei marcatori: davanti a lui Cianci (Potenza) a 10, Partipilo (Ternana) a 9, Curcio (Foggia) a 8, Falletti (Ternana) a 7. Il portiere Frattali allunga a quattro turni di fila la sua imbattibilità ed infila il suo settimo clean sheet stagionale. L’estremo romano è anche il Galletto con il maggior minutaggio: non ha saltato nemmeno un minuto dei 1.260 disputati dai pugliesi in 14 gare di campionato. Sempre presente pure Ciofani che, però, conta 1.177′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio