La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Maita sul pari con la Vibonese: “Risultato che fa male, è mancato solo il gol”

Il centrocampista biancorosso ha parlato dopo la partita pareggiata con i calabresi

“È un risultato che fa male perché abbiamo avuto più occasioni per sbloccarla. Purtroppo queste partite capitano. Meritavamo la vittoria. Quando non si riesce a far gol bisogna cercare di non perderla. Prendiamoci quanto fatto di buono e pensiamo già alla prossima”. È questo il pensiero di Mattia Maita, centrocampista del Bari, intervenuto ai microfoni di TeleBari al termine di Bari-Vibonese, incontro pareggiato 0-0 al San Nicola nel 15° turno di Serie C.

Anche oggi è stato uno dei migliori tra i Galletti ma il messinese non riesce a essere pienamente soddisfatto: “La mia rabbia è dovuta al fatto che non riesco a segnare, ho avuto un’occasione abbastanza semplice che chiunque segna. Sono arrabbiato con me stesso perché voglio dare una mano alla squadra. Sapevamo che loro sono una squadra molto atletica, all’inizio ci stava soffrire ma poi abbiamo preso le misure e siamo usciti bene col passare dei minuti. L’unica nota negativa è non essere riusciti a sbloccare il risultato. Dobbiamo pensare a noi stessi perché il campionato è lungo e c’è tutto un girone di ritorno”.

Il distacco in classifica dalla Ternana, intanto, aumenta: “Dobbiamo pensare a vincere di domenica in domenica, oggi siamo stati sfortunati, magari la prossima ci gira bene. Pensiamo a noi e andiamo avanti per la nostra squadra. Cerco di dare sempre il massimo, ci tengo a far bene. Se hai opportunità per far gol vanno sfruttate, devo migliorare e cercare di far gol”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio